Parma, il sindaco Pizzarotti cacciato da Grillo

Volano gli stracci tra i 5Stelle ed il movimento si scioglie come neve al sole. Nuova vittima il grillino della prima ora Federico Pizzarotti, sindaco di Parma. “L’incontro con i sindaci ed i candidati sindaci M5S organizzato da Pizzarotti a marzo non è stato in alcun modo concordato con lo staff, né con me”. Tuona Beppe Grillo su twitter “cacciando” di fatto il sindaco di Parma.

Il comico genovese fa riferimento all’iniziativa di Federico Pizzarotti che sulla sua pagina fb aveva annunciato per “il prossimo 15 marzo” un incontro con “gli attivisti che si preparano alla campagna elettorale per le elezioni amministrative”.

Del resto Pizzarotti è fortemente critico verso Grillo. La scorsa settimana, commentando le espulsioni dei senatori “dissidenti” aveva lasciato trapelare qualche perplessità. “Lasciano l’amaro in bocca”, aveva detto ai cronisti. Ora il sindaco Federico Pizzarotti replica a a Beppe Grillo. “L’incontro dei candidati e sindaci M5S a Parma è stato organizzato come quello dello scorso anno. Se fare rete non va bene fate voi”.