Monitorcittà, il sindaco Andreatta tra i più apprezzati in Italia

Alessandro Andreatta è tra i sindaci più apprezzati d’Italia. Lo rivela l’ultima indagine di Monitorcittà, relativa al secondo semestre 2013, che assegna al primo cittadino di Trento il gradino più alto della classifica in ex aequo con Paolo Perrone, sindaco di Lecce. Entrambi, infatti, ottengono un gradimento del 61,5 per cento. Li segue da vicino il primo cittadino di Pavia, Alessandro Cattaneo con una percentuale di apprezzamento del 61,1 per cento.

In particolare il sindaco Andreatta risale dall’11sima posizione ottenuta nei primi sei mesi dello scorso anno, con un incremento di gradimento dell’1 per cento.

Monitorcittà è il sondaggio semestrale che enumera i sindaci dei capoluoghi di Provincia al di sopra del 55% di gradimento sull’operato, calcolato sulla base di un giudizio espresso dai cittadini. Sul totale di sindaci monitorati sono 36 quelli che entrano nella “top 55%”, erano 36 anche nel primo trimestre 2013.

9 su 10 da parte di 34 recensori Monitorcittà, il sindaco Andreatta tra i più apprezzati in Italia Monitorcittà, il sindaco Andreatta tra i più apprezzati in Italia ultima modifica: 2014-03-04T10:19:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento