Tricarico, costituito club Forza Italia

Costituito ed inaugurato un club di Forza Italia anche a Tricarico, nel Materano, su iniziativa della professoressa Loredana Scaiano, presidente del club, e con il concorso di Gerardo Lauria, Michele Rizzi, Marina Centola, Pancrazio Ritella. All’inaugurazione hanno preso parte il consigliere provinciale di Forza Italia, Antonio Stigliano, il responsabile dei club di Basilicata, Canio Sabia e il coordinatore regionale del partito, Cosimo Latronico. E’ quanto si legge in una nota stampa.
Sono stati affrontati una serie  di problemi che vivono gli operatori agricoli della realtà tricaricese in materia di applicazione di complesse normative regionali ed europee. Si è deciso che  il club di Forza Italia promuoverà alcuni incontri tematici con lo scopo di divulgare le opportunità della nuova programmazione  comunitaria per preparare per tempo gli imprenditori del settore primario e cogliere in modo puntuale  tutte le opportunità.  “Lo spirito dei club –ha commentato Latronico – e’ anche  quello di costruire reti di ascolto e di sostegno alle persone ed ai soggetti che in ogni realtà vogliono potenziare il protagonismo delle persone e delle imprese”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tricarico, costituito club Forza Italia Tricarico, costituito club Forza Italia ultima modifica: 2014-03-03T11:55:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento