Rovito, Daniela Falcone e Carmine De Santis trovati sul Monte Crocetta. Il piccolo è morto

Si tratta di madre e figlio, dei quali non si avevano più notizie dalla giornata di sabato. Il corpo di Carmine De Santis, 11 anni, è stato trovato sul monte Crocetta, sulla strada che collega Cosenza e Paola.

L’allarme era scattato quando il padre è andato a scuola, all’uscita, per prendere il figlio, ma gli insegnanti hanno riferito che il piccolo era uscito prima perché si era presentata la madre. I due si sarebbero allontanati intorno alle 9.30 a bordo di una Suzuki di colore giallo. A quel punto sono scattate le ricerche.

Il bambino presentava una profonda ferita alla gola, forse causata con delle forbici. La madre era ancora viva ed è stata soccorsa del 118. In un primo momento si era diffusa la notizia del decesso anche della donna. L’ipotesi più accreditata è quella di un omicidio e successivo tentativo non riuscito di suicidio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rovito, Daniela Falcone e Carmine De Santis trovati sul Monte Crocetta. Il piccolo è morto Rovito, Daniela Falcone e Carmine De Santis trovati sul Monte Crocetta. Il piccolo è morto ultima modifica: 2014-03-03T10:43:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento