Vicenza, viale Margherita lunedì chiusura di un tratto per potature alberi

Lunedì prossimo, 3 marzo, a partire dalle 8.30, viale Margherita verrà chiuso al traffico (con divieto di sosta e rimozione forzata dei veicoli) nel tratto da contrà S. Pietro a viale Trissino, per consentire l’esecuzione in sicurezza della potatura di alcuni alberi, che si chiuderà comunque in giornata.

L’intervento – che potrà dare origine a rallentamenti – richiederà la modifica di alcuni sensi di marcia. A partire da viale Margherita: chi proviene da corso Padova – via Legione Gallieno dovrà svoltare a sinistra in viale Arzignano, dove temporaneamente si circolerà a senso unico invertito, per poi riportarsi su viale Margherita; chi proviene invece da piazzale Fraccon ed è diretto in corso Padova – via Legione Gallieno dovrà svoltare a destra in viale dello Stadio, con possibilità poi di portarsi su viale Giuriolo o di dirigersi verso via Spalato, via Quadri e corso Padova.

I veicoli in uscita da contra’ San Pietro, poi, potranno sia andare dritti verso via Arzignano, sia, come di consueto, svoltare a sinistra verso il semaforo tra viale Margherita e corso Padova.

Nessuna modifica invece per i percorsi delle linee dei bus 9 e 11, né per il centrobus della linea 10.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, viale Margherita lunedì chiusura di un tratto per potature alberi Vicenza, viale Margherita lunedì chiusura di un tratto per potature alberi ultima modifica: 2014-03-01T19:08:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento