Varazze, incidente sulla A10 morta bambina di 3 anni

Il sinistro è avvenuto al Km 26, subito dopo l’Area di Servizio “Piani di Invrea” quando il padre, un serbo nato in Germania e residente in Francia, alla guida della sua Renault con targa francese diretto verso Genova ha perso il controllo sull’asfalto bagnato dalla pioggia e dopo alcuni testa-coda finiva la sua corsa sulla corsia di sorpasso. La bambina dall’urto veniva catapultata fuori dall’abitacolo e investita da un auto che stava sopraggiungendo.

Lui è ricoverato all’Ospedale di Savona, sedato ma quasi illeso.Al suo fianco c’era il nipote di 11 anni, anche lui illeso. La piccola Lena era dietro. Gli agenti della Polizia Stradale stanno tuttora verificando se e come fosse trattenuta dal seggiolino (che era presente) e se quel seggiolino fosse adatto al suo peso. La piccola, infatti, nell’urto, è stata sbalzata fuori dal finestrino posteriore sinistro e ha perso la vita atterrando sull’asfalto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Varazze, incidente sulla A10 morta bambina di 3 anni Varazze, incidente sulla A10 morta bambina di 3 anni ultima modifica: 2014-03-01T19:31:35+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento