Flop Salvo Sottile cancellata Linea Gialla

salvo sottile linea giallaI successi di Quarto Grado su Rete4 sono solo un lontano ricordo. Ora per il popolare giornalista c’è da mandare giù una brutta esperienza quella di Linea Gialla che viene cancellata dopo 19 puntate. Il programma di Salvo Sottile in onda su La7 è stato un flop. Nell’ultima puntata del 25 febbraio ha toccato un risicato 2.30% di share. Metti anche le affermazioni non eleganti sul delitto Meredith del giornalista Vittorio Feltri, ospite in studio, e la frittata è servita. Parlando di Raffaele Sollecito ha testualmente affermato: “Stava per laurearsi, aveva una fidanzata bellissima, mentre Meredith non era una meta inarrivabile”, a meno che, gli ha chiesto guardandolo: “Te la volevi scopare? Non era neanche una ragazza eccezionale”.

La deriva del programma di Salvo Sottile era già iniziata ospitando Vittorio Sgarbi, i cui interventi non brillano per galanteria. “L’avventura di Linea Gialla finisce qui. Ma a me (che ci ho creduto) quella linea resterà sempre nel cuore. Spero mancherà un po anche a voi”, ha twittato Sottile ufficializzando la chiusura del suo programma.

9 su 10 da parte di 34 recensori Flop Salvo Sottile cancellata Linea Gialla Flop Salvo Sottile cancellata Linea Gialla ultima modifica: 2014-02-28T07:09:33+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento