Potenza, il 1 marzo congresso regionale della Fisac Cgil

Si terrà il 1 marzo a Potenza, all’hotel “La primula”, l’VIII congresso regionale della Fisac della Basilicata, sindacato dei bancari, degli assicurativi e degli esattoriali aderente alla Cgil.
Lo rende noto il segretario regionale della Fisac, Burno Lorenzo.
Il congresso avrà, come tema, il paese al tempo della crisi, il mondo del credito e le politiche di uscita verso un nuovo sviluppo.
Alla assise parteciperanno tutti i delegati Fisac di Basilicata ed interverranno il segretario generale della Cgil della Basilicata, Alessandro Genovesi, i segretari generali delle Camere del lavoro provinciali di Potenza e Matera, Angelo Summa e Manuela Taratufolo, nonché un segretario nazionale della Fisac.
All’ordine del giorno la crisi, l’economia, la stretta creditizia la modernizzazione del sistema e le strategie per una sempre più capillare penetrazione del sindacato nel mondo del credito, delle assicurazioni e della riscossione in un quadro di rilancio e rinnovo della tradizionale attenzione della Fisac Cgil alla tutela dei diritti dei lavoratori, contro la precarizzazione a cui sono esposte soprattutto le nuove generazioni di occupati nel settore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, il 1 marzo congresso regionale della Fisac Cgil Potenza, il 1 marzo congresso regionale della Fisac Cgil ultima modifica: 2014-02-27T11:29:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento