Treviso, Renzi incontra gli studenti delle scuole medie Coletti di San Liberale

Matteo Renzi nelle scuoleUn sindaco più che un Premier. Oggi il Presidente del Consiglio è in Veneto ed incontra la scuola. Parlerà a Treviso con i giovani studenti e i loro insegnanti. Seguiranno poi gli incontri a Santa Caterina, dove il premier, accompagnato dal sindaco Giovanni Manildo, incontrerà i 94 sindaci della provincia, il presidente della Provincia, Leonardo Muraro, il governatore del Veneto, Luca Zaia, e il prefetto Maria Augusta Marrosu.

Terminato l’incontro con le istituzioni, sarà la volta dell’impresa e del lavoro nelle sedi del Comune. A palazzo Rinaldi, Matteo Renzi sarà con alcuni rappresentanti degli imprenditori, mentre a Ca’ Sugana, avrà un incontro con una delegazione di lavoratori dell’Electrolux. Al termine Matteo Renzi si fermerà per un colloquio privato con il presidente Luca Zaia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Treviso, Renzi incontra gli studenti delle scuole medie Coletti di San Liberale Treviso, Renzi incontra gli studenti delle scuole medie Coletti di San Liberale ultima modifica: 2014-02-26T08:28:29+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento