Si aggravano le condizioni di salute di Lorenzo Crespi

L’attore siciliano è affetto da problemi respiratori da diverso tempo. Adesso la situazione sembra essere precipitata. Lorenzo Crespi parla della sua situazione con dei tweet. “Esistono città dove la gente non vive..città dove si può solo morire.. Non solo ora di chi sia la colpa..Ma Messina è una di queste”. A chi fra i suoi follower gli consiglia di chiamare un ambulanza, risponde : “Al pronto soccorso a Messina? Non hai idea di quello che dici.. Preferirei morire lentamente nel mio letto..sono bestie”.

La situazione sembra grave, ma Lorenzo Crespi non sembra avere intenzione di ricoverarsi in ospedale. “Neanche mi posso ricoverare, Ospedali sporchi Dove si prende ogni tipo di infezione, Medici totalmente incompetenti….Messina” ed afferma che “…non ho paura di morire. Ho solo paura di essere sotterrato in questa città di m…”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Si aggravano le condizioni di salute di Lorenzo Crespi Si aggravano le condizioni di salute di Lorenzo Crespi ultima modifica: 2014-02-25T06:10:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento