Idee e progetti per una Smart City, convegno in Campidoglio il 4 marzo

La Presidenza della Commissione capitolina speciale sui sistemi informativi, innovazione e sviluppo della Tecnologia, Smart City e beni comuni promuove per martedì 4 marzo il convegno “Smart City: idee e progetti per Roma Capitale”.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’assessorato alle Attività Produttive e alla presenza del sindaco Ignazio Marino, si propone di presentare i progetti dell’amministrazione comunale sull’utilizzo delle tecnologie e dell’innovazione per lo sviluppo di una Roma Capitale Smart e, quindi, promuovere un dibattito su questi temi.

Con il contributo del mondo della ricerca e dell’innovazione e dell’esperienza delle aziende, Roma Capitale si avvia a costruire politiche di sviluppo adeguate e una capacità di rispondere a bisogni e domande sociali diffuse nel territorio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Idee e progetti per una Smart City, convegno in Campidoglio il 4 marzo Idee e progetti per una Smart City, convegno in Campidoglio il 4 marzo ultima modifica: 2014-02-25T18:56:34+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento