Bari, Progetto salute. Non solo acqua, non solo cibo

Domani, mercoledì 26 febbraio alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, alla presenza dell’assessore al Marketing Antonio Vasile e di Giuseppe Cascella, consigliere delegato del sindaco al coordinamento delle attività sanitarie nell’ambito delle scuole dell’obbligo, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di “Progetto Salute. Non solo acqua, non solo cibo”, un ciclo di conferenze in programma nella sala Murat dal 1° al 9 marzo prossimi.
L’iniziativa, di informazione e sensibilizzazione rispetto all’assunzione di corretti stili di vita, è promossa dalla Fondazione Cav. Dino Leone Onlus, impegnata a sostenere la ricerca e lo sviluppo di nuove tecniche per la diagnosi precoce e il trattamento delle patologie tumorali partendo proprio dall’alimentazione, ed è patrocinata dal Comune di Bari.
Le finalità e i dettagli e del progetto che, grazie al contributo di autorevoli relatori, tra cui quaranta medici, si svilupperà in una serie di incontri aperti al pubblico, saranno illustrati dal presidente della Fondazione Osvaldo Catucci.
All’incontro con la stampa stampa interverranno inoltre il nutrizionista Nicola Deliso dell’Università degli Studi di Bari, Matteo Lorusso, preparatore nazionale Calcio Arbitri, e il presidente del C.U.S. Bari Renato Laforgia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, Progetto salute. Non solo acqua, non solo cibo Bari, Progetto salute. Non solo acqua, non solo cibo ultima modifica: 2014-02-25T18:51:00+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento