Congresso regionale del Pd, il sindaco di Crotone Peppino Vallone eletto Presidente dell’Assemblea

sindaco_davanti_all'ospedaleGli eventi politici degli ultimi giorni: formazione del Governo, segreteria regionale del Pd, hanno coinvolto alcuni Sindaci del Pd della Calabria.

Si potrebbe dire: Sindaci del Pd è giunta l’ora di dimostrare il vostro lavoro politico e amministrativo.

Oltre al Presidente del Consiglio, Sindaco di Firenze, sono traslocati dalle residenze comunali a quella governativa il Sindaco di Reggio Emilia, Graziano Del Rio, con delega a sottosegretario alla presidenza del Consiglio; la sindachessa di Monasterace, M. Carmela Lanzetta, nota per la lotta alla ‘ndrangheta, Ministra per gli affari regionali. Altri Sindaci saranno a breve nominati sottosegretari e tra questi si fa con insistenza il nome del Sindaco di Crotone, Peppino Vallone, di recente nominato presidente dell’assemblea regionale del Pd, segretario regionale Ernesto Magorno pure Sindaco.

Il Partito Democratico di Crotone a proposito dell’elezione di Vallone esprime grande soddisfazione e non poteva essere diversamente.

Un momento importante per tutta la Federazione crotonese che per la prima volta si trova ad avere un suo dirigente in uno dei ruoli più significativi e importanti all’interno del partito regionale.

Bisogna anche dire che tale risultato premia il lavoro di apertura e di costruzione svolto in questi mesi dal neo segretario provinciale Arturo Crugliano Pantisano e da tutti i dirigenti che in questa lunga fase congressuale hanno dimostrato come la federazione crotonese abbia saputo essere centrale nel panorama politico regionale. Se la nomina di Vallone a Presidente dell’assemblea regionale del partito è la vittoria di tutti, il Pd calabrese arriverà di sicuro coeso e compatto ai prossimi appuntamenti elettorali, altrimenti la nomina di Vallone aprirà ancora di più il solco all’interno del Pd tra le diverse anime.

9 su 10 da parte di 34 recensori Congresso regionale del Pd, il sindaco di Crotone Peppino Vallone eletto Presidente dell’Assemblea Congresso regionale del Pd, il sindaco di Crotone Peppino Vallone eletto Presidente dell’Assemblea ultima modifica: 2014-02-24T17:10:04+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento