Padova, Sicurezza sulle strade telelaser, le postazioni

Da lunedì 24 febbraio a sabato 1 marzo la Polizia Municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose, che si concentreranno in particolare lungo: via Durer, via Buonarroti, via Grassi, viale dell’Industria, viale Regione Veneto, via del Rosario, Lungargine Rovetta, via Chiesanuova, via Due Palazzi, via Po, via Altichiero, via Rocco.

Le strade sono state individuate sulla base delle segnalazioni dei cittadini e delle indicazioni degli agenti addetti al controllo del traffico. L’attività verrà svolta da personale in uniforme e con veicoli provvisti dei colori d’istituto; tutte le postazioni saranno preventivamente segnalate tramite il cartello di “controllo elettronico della velocità”; i servizi verranno effettuati in giorni ed orari diversificati.

Altro personale, anche a piedi, in auto e in motocicletta, verrà dislocato nelle aree critiche dei quartieri; proseguiranno inoltre i controlli a contrasto dei fenomeni della guida con documenti contraffatti o alterati e del mancato rispetto dei tempi di riposo da parte dei conducenti degli autocarri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, Sicurezza sulle strade telelaser, le postazioni Padova, Sicurezza sulle strade telelaser, le postazioni ultima modifica: 2014-02-22T09:23:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento