Firenze, nel futuro dell’ospedale Meyer un ulteriore sviluppo

Meyer“Il Meyer è una realtà di grande livello, sta strutturale che scientifico. Ma con il direttore generale Langiano stiamo lavorando per migliorarlo ancora, con un ulteriore piano di sviluppo, sia per quanto riguarda le strutture che per l’assistenza. Inseriremo nuove specialità e miglioreremo la qualità complessiva di tutti i servizi. I compleanni sono anche l’occasione per parlare del futuro, e nel futuro del Meyer c’è un ulteriore sviluppo”.

L’assessore al diritto alla salute Luigi Marroni ha partecipato stamani alla manifestazione “Meyer per amico”, la festa con cui l’ospedale pediatrico dice grazie a quanti l’hanno sostenuto e con la loro generosità hanno reso possibili grandi iniziative. Grazie alle donazioni alla Fondazione Meyer, sono stati portati avanti progetti come la Cell Factory (fabbrica di cellule staminali), il Trauma Center, l’Hospice (oltre 3 milioni di euro); sono stati acquistati macchinari e attrezzature sanitarie (500.000 euro); sono state realizzate iniziative per l’accoglienza dei bambini e delle loro famiglie (500.000 euro).

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, nel futuro dell’ospedale Meyer un ulteriore sviluppo Firenze, nel futuro dell’ospedale Meyer un ulteriore sviluppo ultima modifica: 2014-02-22T18:57:10+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento