Milano, multa area C scontata del 50% per chi paga entro una settimana

milano area cNovità per i milanesi. Multa dimezzata. Da 30 a 15 euro per chi paga l’ingresso all’interno della Cerchia dei Bastioni entro i sette giorni successivi al passaggio sotto il varco elettronico. Uno sconto per chi si dimentica di pagare i 5 euro del tagliando di Area C entro le 24 ore successive al giorno dell’ingresso. Un drastico taglio rispetto agli 82 euro della sanzione piena per chi non paga l’ingresso in Area C.

A stabilire di dimezzare l’importo della mini-multa è stato il consiglio comunale con una votazione quasi unanime. Il documento che chiedeva una riduzione delle mini-multe è stato depositato in Consiglio comunale lo scorso 8 luglio, ancor prima dell’avvio delle mini-sanzioni da 30 euro entro sette giorni. Nella versione originale della mozione firmata da Fi ed Ncd l’agevolazione prevista per i cittadini era ancor più ampia con mini-multa da 7,5 euro da pagare entro 15 giorni. Proposta bocciata dalla Giunta Pisapia. L’accordo si è però trovato. Il termine per pagare la mini-multa resta fissato entro una settimana, ma l’importo passa da 30 a 15 euro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, multa area C scontata del 50% per chi paga entro una settimana Milano, multa area C scontata del 50% per chi paga entro una settimana ultima modifica: 2014-02-18T07:22:53+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento