Premio Mia Martini, le audizioni a Muro Lucano

Il prossimo 7 marzo, nei locali dell’ex Comunità Montana di Contrada San Luca di Muro Lucano, si terranno le audizioni per il Premio “Mia Martini” che intende “valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, fornendo ai giovani partecipanti occasioni d’incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore”. “Muro Lucano – ha detto il sindaco Gerardo Mariani – sarà l’unica sede lucana per le audizione grazie alla scuola di musica ‘Blu Notes’.
E’ un appuntamento importante nel campo della musica- ha detto Mariani- poiché contribuirà a far conoscere la nostra Città e la nostra storia in un grande circuito mediatico in ricordo di una grande voce della musica italiana. I giovani talenti lucani diventano così testimonial delle energie positive che la nostra terra è in grado di esprimere. Un doveroso ringraziamento – ha concluso Mariani – va alla Blu Notes per la professionalità e la dedizione quotidiana nel campo musicale offerta alla nostra terra”.
Al “Premio Mia Martini Nuove Proposte per l’Europa” possono partecipare cantanti ambosessi e gruppi che abbiano un età compresa tra i 14 (compiuti entro l’anno 2014) ed i 45 anni. La scadenza è fissata per il 28 febbraio.

Lascia un commento