L’augurio è che Renzi riesca a fare per l’Italia ciò che non è riuscito a fare per Firenze

Questo l’intervento del consigliere del Nuovo Centro Destra Emanuele Roselli. “L’in bocca al lupo al sindaco Renzi per l’incarico ricevuto è un in bocca al lupo a tutto il Paese. L’augurio ora è che riesca a fare per l’Italia ciò che non è riuscito a fare per Firenze.

La cosa che ci dà più speranza è che, se governo sarà, non sarà un governo di centrosinistra. Certo, c’è da dire che non è partito col piede giusto, visto che aveva in più di un’occasione dichiarato che non sarebbe mai andato a Palazzo Chigi senza elezioni, e che lascia la città che ha amministrato con l’ennesimo rimpasto di giunta, tutte pratiche da ‘Prima Repubblica’.

Adesso, più che il toto ministri ci interesse conoscere i punti del programma. Per il NCD il governo è lo strumento per mettere in pratica le riforme e non il fine di un’azione politica”.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’augurio è che Renzi riesca a fare per l’Italia ciò che non è riuscito a fare per Firenze L’augurio è che Renzi riesca a fare per l’Italia ciò che non è riuscito a fare per Firenze ultima modifica: 2014-02-17T17:50:53+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento