Padova, in stazione la retata di San Valentino

Il giorno di San Valentino operazione congiunta anti spaccio di polizia municipale e unità cinofile della Guardia di Finanza,  in zona Stazione a Padova.  Fin dal primo pomeriggio, i vigili avevano monitorato con le telecamere la zona che vedeva la presenza di un gruppo di extracomunitari all’incrocio delle vie Cairoli e Bixio, scelte solitamente dagli spacciatori per i loro traffici a causa delle comode vie di fuga che quel posto consente. L’operazione è scattata verso le ore 16 con la chiusura simultanea dei quattro accessi alle strade.

Sono state fermate e fotosegnatate 15 persone, 7 di queste sono risultate presenti illegalmente sul territorio e quindi sono state denunciate all’autorità giudiziaria. L’unità cinofila della finanza ha scovato della sostanza stupefacente che era stata buttata nel momento dell’operazione: 32,6 grammi di eroina, 8,39 grammi di marijuana e 0,27 grammi di cocaina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, in stazione la retata di San Valentino Padova, in stazione la retata di San Valentino ultima modifica: 2014-02-16T11:23:49+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento