Napoli, riapre la scuola Cavour dichiarazione assessore Palmieri

“Si è concluso con esito positivo e in tempi brevi la vicenda della scuola Cavour chiusa lo scorso 5 febbraio in via cautelativa dall’ASL Napoli1, per ipotesi di presenza di amianto.

“Sulla base di una Convenzione che questa Amministrazione ha stipulato con l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, sono state effettuate ricerche di fibre di simil-amianto in campioni di aria e in massa” per il plesso Cavour, i cui risultati – come da verbale di sopralluogo congiunto compiuto nella giornata del 13 febbraio hanno dato esito negativo considerando che sono stati individuati come numero di fibre in simil-amianto pari allo 0 così come dai campionamenti di massa. Ciò significa la completa assenza di amianto.

Sono fiduciosa che la Preside, dopo un’accurata pulizia del plesso, renderà la scuola fruibile, il prima possibile, alla sua platea scolastica. Auguro ai docenti ed agli alunni una serena ripresa delle attività”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, riapre la scuola Cavour dichiarazione assessore Palmieri Napoli, riapre la scuola Cavour dichiarazione assessore Palmieri ultima modifica: 2014-02-15T04:16:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento