Bari, Giornata di sensibilizzazione sul diabete infantile

Lunedì 17 febbraio, alle 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della giornata di sensibilizzazione ed educazione sul tema dell’attività fisica, della corretta alimentazione e del diabete infantile (mellito tipo 1).

L’evento, che si terrà il 18 febbraio nel Multisala Showville con il contributo di Eli Lilly e con il supporto organizzativo della Fondazione Giovanni Paolo II Onlus, è rivolto agli adolescenti e alle famiglie dei Centri di Ascolto, dei Centri Aperti Polivalenti, dei Centri Socioeducativi del Comune di Bari e a tutti i bambini con diabete di tipo 1 e alle loro famiglie.

Tutti i dettagli dell’evento saranno illustrati dall’assessore al Welfare Ludovico Abbaticchio, da Luciano Cavallo, direttore del reparto Pediatria generale e specialistica del Policlinico di Bari e direttore del dipartimento di Scienze e Chirurgia Pediatriche, e da Elvira Piccinno dell’ospedale Giovanni XXII di Bari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, Giornata di sensibilizzazione sul diabete infantile Bari, Giornata di sensibilizzazione sul diabete infantile ultima modifica: 2014-02-15T04:07:21+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento