Veduggio, duplice omicidio Vincenzo La Mendola e Angelina Incannella ammazzati dal figlio

Ancora sangue e orrore in Brianza. Giuseppe La Mendola ha assassinato gli anziani genitori. La tragedia è avvenuta a Veduggio con Colzano, nell’abitazione dove i tre vivevano insieme. Giuseppe La Mendola, il figlio di 41 anni della coppia,  ha ucciso i genitori e poi si è  costituito chiamando il 112. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato i due cadaveri e l’omicida, che farfugliava frasi sconnesse. Vincenzo La Mendola e Angelina Incannella, marito e moglie, rispettivamente di 74 anni e 78 anni, erano riversi al suolo, coperti di sangue.

Per l’omicida, sentito in caserma, previsto il trasferimento in un reparto di psichiatria, in stato di arresto, e piantonato. In base a quanto riferito l’uomo era già in cura presso un centro psico-sociale della zona.

9 su 10 da parte di 34 recensori Veduggio, duplice omicidio Vincenzo La Mendola e Angelina Incannella ammazzati dal figlio Veduggio, duplice omicidio Vincenzo La Mendola e Angelina Incannella ammazzati dal figlio ultima modifica: 2014-02-14T22:26:35+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento