Padova, Telelaser tutte le postazioni

Da lunedì 17 a sabato 22 febbraio la Polizia Municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose, che si concentreranno in particolare lungo: via Avanzo, via Del Plebiscito, via Venezia, via San Marco, via Messico, via Asconio Pediano, via Rocco, lungargine Ziani, via Sarpi, via Sorio, via Carnia, via 7 Martiri, via Sacro Cuore, via Montà.

Le strade sono state individuate sulla base delle segnalazioni dei cittadini e delle indicazioni degli agenti addetti al controllo del traffico. L’attività verrà svolta da personale in uniforme e con veicoli provvisti dei colori d’istituto; tutte le postazioni saranno preventivamente segnalate tramite il cartello di “controllo elettronico della velocità”; i servizi verranno effettuati in giorni ed orari diversificati.

Altro personale, anche a piedi, in auto e in motocicletta, verrà dislocato nelle aree critiche dei quartieri; proseguiranno inoltre i controlli a contrasto dei fenomeni della guida con documenti contraffatti o alterati e del mancato rispetto dei tempi di riposo da parte dei conducenti degli autocarri.

Lascia un commento