Carini, procedura di licenziamento per 90 dipendenti di supermercato associato Sigma

Al via le procedure di comunicazione preventiva per la mobilità dei lavoratori del gruppo Centro supermercati Sicilia occidentale con sede a Carini, associato Sigma. Il licenziamento è stata annunciato per 90 dei 329 dipendenti, di cui 82 full-time e 8 part-time. Quarantuno di loro sono impiegati nel centro di distribuzione, gli altri 49 nei supermercati.

“La società sta attraversando un momento di crisi – informa la lettera inviata dall’azienda – riconducibile non solo alla depressione dei consumi, all’accorciamento dei termini di pagamento, al credit crunch operato dagli istituti bancari, ma anche agli eventi che hanno causato il sequestro giudiziario e la successiva messa in liquidazione del maggior cliente, il gruppo Ferdico, con la conseguente diminuzione del volume d’affari, l’incaglio di posizioni creditorie e la generazione di diseconomie di scala nel centro di distribuzione di Carini”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carini, procedura di licenziamento per 90 dipendenti di supermercato associato Sigma Carini, procedura di licenziamento per 90 dipendenti di supermercato associato Sigma ultima modifica: 2014-02-12T02:17:27+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento