Milano, San Valentino a Van Gogh Alive

Siete innamorati? Amate l’arte? Venerdì 14 febbraio Van Gogh Alive vi aspetta per festeggiare insieme San Valentino. Per l’occasione, infatti, la mostra alla Fabbrica del Vapore rimarrà eccezionalmente aperta fino alle ore 22.

Tutte le coppie che sceglieranno di visitare l’esposizione dedicata al genio olandese tra le 19 e le 22 (la biglietteria chiuderà alle 21) potranno brindare al proprio amore con l’omaggio di un calice di vino (rosso o bianco) delle Cantine Surrau, sponsor della serata, accompagnato da appetizers offerti da Switzerland Cheese Marketing Italia.

Chi vorrà potrà poi proseguire la serata alla Fabbrica del Vapore prenotandosi per una cena a lume di candela negli spazi del bar allestito in occasione della mostra.

Dopo un aperitivo a base di Prelibatezze dello chef, cocktail a scelta e prosecco, il menù prevede: Crema di fave con cicoria selvatica e guanciale croccante, Tortello di speck e trevisana con crema di noci e zafferano, Tournedos alla Rossini con patate novelle francesi, Buffet di piccola pasticceria.

Il costo è di 35 euro a persona (acqua e caffè compresi, vini esclusi).

Per prenotazioni rivolgersi alle casse della mostra o chiamare il numero 3287185070.

Anche la pista di pattinaggio Ice Alive, allestita nel piazzale della Fabbrica del Vapore fino al 23 febbraio, rimarrà aperta al pubblico per la serata (ingresso 5, 00 euro compreso noleggio pattini, www.icealive.itinfo@icealive.it).

I NUMERI DELLA MOSTRA VAN GOGH ALIVE

Fino al 9 marzo 2014

3000 immagini proiettate in altissima definizione

40 proiettori ad alta definizione

Milano – Fabbrica del Vapore, Via Procaccini 4 – 20154

www.vangoghalive.it

APERTA TUTTI I GIORNI dalle 10 alle 20,  giovedì e sabato dalle 10 alle 23

(ultimo ingresso consentito fino ad un’ora prima della chiusura della mostra)

BIGLIETTI: Adulti 12 euro, Ridotto 10 euro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, San Valentino a Van Gogh Alive Milano, San Valentino a Van Gogh Alive ultima modifica: 2014-02-11T11:33:27+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento