Ligonchio, frana sulla Sp 91 a Casanova

Una frana di monte ha invaso questa mattina in località Casanova di Ligonchio la sede stradale della Sp 91 Collagna-Vaglie-Ponte Rossendola, ora unica strada che collega la frazione di Ospitaletto al  comune capoluogo e al resto della provincia. Il personale della Provincia, con un operatore della zona, si è immediatamente attivato per liberare la carreggiata stradale da piante e terra. Al lavoro anche tecnici e operai Enel per tagliare le piante che interferiscono sui cavi elettrici.  Grazie al tempestivo intervento, è stato assicurato un passaggio ristretto che consente la circolazione a senso unico alternato che rimarrà in vigore presumibilmente per almeno tutta la giornata.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ligonchio, frana sulla Sp 91 a Casanova Ligonchio, frana sulla Sp 91 a Casanova ultima modifica: 2014-02-11T11:30:30+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento