Roma, Campidoglio a Decina e Stella le deleghe per segreteria politica

Il sindaco Ignazio Marino ha ridistribuito le deleghe in capo alla segreteria politica a due professionalità che già lavorano a servizio dell’amministrazione: Silvia Decina e Mattia Stella.
Silvia Decina, ora a capo della segreteria particolare del sindaco, si occuperà dei rapporti con le forze politiche, mantenendo l’incarico che ricopre attualmente. Mattia Stella invece, delegato all’attuazione del programma, curerà i rapporti con la giunta, il mondo produttivo e quello dell’associazionismo. Entrambi manterranno la loro retribuzione attuale, senza ulteriori aggravi di costo per l’Amministrazione.

“Ho scelto di affidare questo delicato incarico istituzionale – dichiara in una nota il Sindaco – a due figure di comprovata competenza che godono della mia piena fiducia. Data la loro energia, sono certo che porteranno nuovi stimoli e idee fresche all’attività politica e amministrativa del Campidoglio, in continuità con quanto fatto in questi mesi da Enzo Foschi, che continuerà a rappresentare un punto di riferimento per tutti noi dalla sua nuova posizione all’interno del Pd”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Campidoglio a Decina e Stella le deleghe per segreteria politica Roma, Campidoglio a Decina e Stella le deleghe per segreteria politica ultima modifica: 2014-02-10T13:29:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento