Milano, Teatro Lirico in Sala Alessi la presentazione del progetto di restauro

Domani dalle 9:30 alle 13:00, nella Sala Alessi di Palazzo Marino, si svolgerà l’incontro aperto alla città dal titolo: “Teatro Lirico. Un nuovo progetto per Milano, un restauro per il futuro”. Interverranno gli assessori ai Lavori pubblici Carmela Rozza e alla Cultura Filippo Del Corno. L’intervento del Sindaco Giuliano Pisapia è previsto intorno alle ore 10.

Il progetto di restauro del Teatro Lirico, realizzato dai tecnici dell’assessorato ai Lavori pubblici in collaborazione con il Politecnico di Milano e altre due società, verrà illustrato dal direttore centrale dell’Area Tecnica Massimiliano Papetti e dal Prorettore del Politecnico Alessandro Balducci. Inoltre, i rappresentanti e i tecnici delle società che hanno partecipato alla progettazione illustreranno le strumentazioni d’avanguardia con le quali è stato concepito e realizzato il piano per il recupero e il rilancio di questo spazio, mentre il direttore del settore Spettacolo del Comune Antonio Calbi racconterà la storia prestigiosa del teatro milanese.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Teatro Lirico in Sala Alessi la presentazione del progetto di restauro Milano, Teatro Lirico in Sala Alessi la presentazione del progetto di restauro ultima modifica: 2014-02-10T22:27:53+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento