Agropoli, quattro morti sulla SS18 le vittime sono Emma D’Auria, Annunziata Sorrentino, Vito Chechile e un quarto uomo

Incidente mortale sulla variante della Statale 18, tra le uscite di Agropoli Nord ed Agropoli Sud. Una Fiat Bravo sulla quale viaggiavano, in direzione di Battipaglia, Emma D’ Auria, 29 anni, che era alla guida, ed Annunziata Sorrentino, 50, entrambe di Cava dei Tirreni, avrebbe urtato contro un’ Alfa 156 con a bordo una famiglia di quattro persone.

La conducente è morta sul colpo, mentre l’altra donna è morta dopo il trasporto all’ospedale di Battipaglia. Alla guida dell’ Alfa 156 c’era Vito Chechile, 53 anni, di Eboli che è morto. Feriti, ma in modo non grave, sono rimasti la moglie ed i due figli.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza auto, una Mercedes CLK, guidata da un uomo al momento identificato, che è deceduto sul colpo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Agropoli, quattro morti sulla SS18 le vittime sono Emma D’Auria, Annunziata Sorrentino, Vito Chechile e un quarto uomo Agropoli, quattro morti sulla SS18 le vittime sono Emma D’Auria, Annunziata Sorrentino, Vito Chechile e un quarto uomo ultima modifica: 2014-02-09T22:54:19+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento