Bollate, rissa tra ragazzine per un fidanzatino il video spopola su facebook

La picchiatrice, una ragazzina di 15 anni, ha aspettato che la rivale in amore, sua coetanea, finisse le lezioni all’Itc Erasmo da Rotterdam di Bollate per riparare a modo suo all’affronto di averle soffiato il fidanzatino. L’ha attesa per venti minuti in strada, in via Varalli, e appena l’ha vista ha aperto bocca solo per offenderla. Poi l’ha affrontata con una violenza inaudita, testimoniata dai filmati girati dai compagni di entrambe le adolescenti. I compagni si sono messi a ridere e incitare al pestaggio. I Carabinieri di Rho hanno sottolineato proprio l’incredibile indifferenza nei confronti della coetanea in difficoltà. Quest’ultima non frequenta l’istituto e che non si tratta di un episodio di bullismo.

Dopo alcuni minuti di furia, le ragazzine sono state divise e l’aggredita ha preferito tornare a casa senza chiedere l’intervento dell’ambulanza. Uno di loro ha caricato su Facebook il video della rissa. Così sono partite le indagini dei miltari, avvertiti intanto dai genitori della quindicenne picchiata. Hanno spiegato che la figlia è stata aggredita gratuitamente, e che non possono giustificare né perdonare un simile atto di violenza tra ragazzine in contesa per un fidanzato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bollate, rissa tra ragazzine per un fidanzatino il video spopola su facebook Bollate, rissa tra ragazzine per un fidanzatino il video spopola su facebook ultima modifica: 2014-02-06T23:37:04+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento