Vicenza, un questionario per capire come viene utilizzata l’acqua in città

Per tracciare un profilo delle abitudini e degli usi dell’acqua Acque Vicentine propone un questionario i cui risultati saranno utilizzati per impostare strategie ambientali e di efficienza dei costi.
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto europeo “Urban Water Footprint”, a cui partecipano il Comune di Vicenza, Acque Vicentine e il Centro Idrico di Novoledo, che ha l’obiettivo di valutare, comprendere e migliorare l’utilizzo urbano dell’acqua. Il progetto è finanziato dal Central Europe e prevede, oltre allo studio di modelli di calcolo messi a punto da varie università europee, anche l’apertura di laboratori nelle città aderenti tra cui Vicenza, Innsbruck e Wroclaw.
Tutti i cittadini sono invitati a compilare il questionario direttamente on line sul sito di Acque Vicentine al linkhttp://www.acquevicentine.it/a_ITA_3454_3.php.

Per informazioni consultare questo sitoecologia@comune.vicenza.it, 0444 22152.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, un questionario per capire come viene utilizzata l’acqua in città Vicenza, un questionario per capire come viene utilizzata l’acqua in città ultima modifica: 2014-02-05T14:04:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento