CorriXPadova appuntamento a Pontevigodarzere

Giovedì prossimo, 6 febbraio, la CorriXPadova animerà la parte nord della città con partenza e arrivo nel parcheggio del tram a Pontevigodarzere, di fronte al supermercato Alì. Gli orari sono quelli di sempre: apertura del Villaggio alle 19, riscaldamento alle 20 e start alle 20.30. I percorsi scelti questa settimana dalla Polizia di Stato, sono stati accuratamente valutati per evitare zone che possano essere interessate da fenomeni di “acqua alta”. Le distanze da percorrere sono di 5,2 chilometri per i nordic walkers e di 6,7 chilometri per i runners.

Nessun problema per il parcheggio dell’auto, considerata la location della corsa, anche se gli organizzatori invitano ad usare i mezzi pubblici che consentono comunque di spostarsi agevolmente. Gli orari di bus  – linee 4 e 19 da nord e 8 da sud – e tram sono consultabili on line sul sito di APS Mobilità. E’ prevista anche la possibilità di lasciare l’auto nel parcheggio del Supermercato Alì, con accesso dalla rotonda di via Verrocchio, che sarà lasciato libero proprio per consentire un rapido deflusso al termine della manifestazione.

Web info: corriperpadova.

9 su 10 da parte di 34 recensori CorriXPadova appuntamento a Pontevigodarzere CorriXPadova appuntamento a Pontevigodarzere ultima modifica: 2014-02-05T08:44:32+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento