Montalto Uffugo, assalto a furgone portavalori in azione commando di cinque persone

Attimi di terrore alle porte di Cosenza dove si è consumata una rapina con tanto di sparatoria e ferito. A rimanere colpito uno dei rapinatori trasportato d’urgenza all’ospedale di Cosenza. L’uomo non è in pericolo di vita. Il furgone portavalori stava scaricando alcuni sacchi di denaro alla filiale di Montalto della Banca di Credito Cooperativo Mediocrati. Il colpo sarebbe almeno in parte riuscito. Un sacco contenente denaro è stato infatti preso dai rapinatori.

I componenti della banda hanno atteso l’arrivo del portavalori chiusi in un Fiorino in sosta, quindi sono entrati in azione appena il furgone si è parcheggiato. Dopo avere prelevato i soldi sono fuggiti sempre con il Fiorino, ma sono stati raggiunti e speronati dal portavalori in una sorta di inseguimento. E’ qui che uno dei rapinatori è rimasto ferito. Gli altri componenti della banda hanno iniziato a sparare, poi sono fuggiti. Secondo le testimonianze raccolte il gruppo era composto da cinque persone.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montalto Uffugo, assalto a furgone portavalori in azione commando di cinque persone Montalto Uffugo, assalto a furgone portavalori in azione commando di cinque persone ultima modifica: 2014-02-04T10:10:09+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento