Maltempo, Padova sta affrontando bene la situazione

“In queste ore in Veneto e in Italia diverse città sono in difficoltà per le piogge insistenti e l’ingrossamento dei fiumi, con strade bloccate e preoccupazioni per zone abitate. Padova sta affrontando bene la situazione, solo alcuni piccoli disagi localizzati e l’attenzione per la zona golenale della Paltana dov’è previsto il passaggio di un’altra piena verso sera”. A comunicarlo l’assessore Andrea Micalizzi al termine di un vertice tecnico organizzato questa mattina a Palazzo Moroni.

Ecco le azioni decise nel corso dell’incontro: il presidio da parte della Polizia Municipale, Protezione Civile e APS, nelle zone di via Ca Rinaldini – Biscia e via Chioggia per innalzamenti localizzati oltre allo stato di allerta alla Paltana, con diffusione di informazioni ai residenti, e squadre pronte per eventuali aiuti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Maltempo, Padova sta affrontando bene la situazione Maltempo, Padova sta affrontando bene la situazione ultima modifica: 2014-02-03T14:18:48+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento