Acquedotto Lucano, aggiornamenti su interruzione erogazione idrica

Acquedotto lucano ricorda che a causa di una perdita sulla condotta Agri-Frida, è necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 18:30 di oggi 3 febbraio 2014 alle ore 7 di domani 4 febbraio 2014, salvo imprevisti, nei comuni di Grassano e Grottole.
L’ufficio stampa di Al, inoltre, aggiornando una precedente nota, ricorda che i tecnici sono già a lavoro e per questo è stato necessario sospendere l’erogazione idrica nella giornata odierna e fino alle ore 7 circa di domani 4 febbraio 2014, salvo imprevisti, a Valsinni (dalle ore 13.30 circa) a Pisticci (dalle ore 15) e a Craco (dalle ore 17 circa). L’erogazione idrica, inoltre, sarà sospesa a partire dalle ore 18 nel comune di Tursi e nelle zone limitrofe rurali (compresa contrada Anglona-Panevino). A partire dalle ore 19 nel comune di Montalbano Jonico (in particolare nella zona alta del centro storico) e nelle zone rurali.
Ciò si è reso necessario poiché “la condotta adduttrice del Frida in località Finata, in agro di Tursi, è stata danneggiata da una serie di smottamenti diffusi causati dalle insistenti piogge che si sono abbattute in questi giorni sulla zona”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Acquedotto Lucano, aggiornamenti su interruzione erogazione idrica Acquedotto Lucano, aggiornamenti su interruzione erogazione idrica ultima modifica: 2014-02-03T19:54:07+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento