Milano, mercoledì sciopero lavoratori Trenord disagi per i pendolari

I dipendenti delle Ferrovie Nord hanno annunciato uno sciopero di 24 per la giornata di mercoledì 5 febbraio con garanzia nelle due fasce orarie comprese dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. L’agitazione riguarda in particolare le linee regionali in partenza e arrivo da Milano Cadorna, il Passante Milanese e il Malpensa Express. Trenord assicura la regolarità della circolazione sulle altre linee.

Lo sciopero riguarderà le linee Saronno-Milano-Lodi, Milano-Seveso-Asso, Milano.-Saronno, Milano-Camnago, Saronno-Seregno-Albairate, Milano Bovisa-Pavia, Milano-Como Lago, Milano-Varene FN-LAveno FN, Milano-NOvara FN e Brescia-Iseo-Edolo.

Le informazioni sulla circolazione dei treni saranno comunicate in tempo reale anche via Twitter e sul sito di Trenord; a disposizione dei pendolari il numero verde 800.500.005.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, mercoledì sciopero lavoratori Trenord disagi per i pendolari Milano, mercoledì sciopero lavoratori Trenord disagi per i pendolari ultima modifica: 2014-02-02T06:47:24+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento