Viabilità, Latronico incontra Ciucci per Ss 106

“In un incontro con il presidente dell’Anas, Pietro Ciucci,  ho rappresentato la necessità sottolineata ripetutamente dal Comune di Nova Siri di completare le opere connesse con la variante della statale 106  ionica”. Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (Fi).
“Ho richiamato nuovamente l’attenzione dell’Anas perché prima della chiusura del cantiere si utilizzino  le risorse disponibili per realizzare opere stradali di completamento della nuova viabilità di ammodernamento della ionica, in particolare ho sollecitato che si realizzi il ponte sul torrente ‘san Nicola’ per collegare le viabilità tra i comuni di Nova  siri (Mt) e Rocca Imperiale (Cs) unitamente alle altre opere richieste dal Comune di Nova Siri  in sede di approvazione  del progetto di ammodernamento della statale ionica: collegamento di viale libertà con la statale 106; sistemazione della zona archeologica ‘Ciglio dei Vagni’; messa in sicurezza delle sponde idrauliche  dei torrenti ‘San Nicola’ e ‘Toccacielo’. Infine, ho sollecitato al presidente Ciucci la cantierizzazione delle opere, già appaltate, per la messa in sicurezza delle strade lucane, in particolare della Basentana, che presenta diversa criticità”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Viabilità, Latronico incontra Ciucci per Ss 106 Viabilità, Latronico incontra Ciucci per Ss 106 ultima modifica: 2014-01-31T02:13:27+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento