Firenze, alla Madonnina del Grappa convegno sulla nuova rete di servizi per gli adolescenti

“Verso una nuova rete di servizi per gli adolescenti”. È questo il titolo del convegno promosso dall’Opera della Divina Provvidenza Madonnina del Grappa in programma a partire dalle 9.30 presso il Teatro Nuovo Sentiero (via delle Panche 36). Dopo il saluto del presidente dell’Opera Don Corso Guicciardini sono previsti gli interventi, tra cui quello della vicesindaco Stefania Saccardi. Alle 14 la tavola rotonda con esperti e rappresentanti delle istituzioni.
“Sono particolarmente contenta di partecipare a questo convegno organizzato dalla Madonnina del Grappa – dichiara la vicesindaco Saccardi –, con la quale questa Amministrazione ha attivato stretti e proficui rapporti di collaborazione in vari ambiti grazie anche alla dedizione nei confronti dei più deboli di Don Corso Guicciardini. È dal 1923, anno della sua fondazione ufficiosa, che la Madonnina del Grappa dona speranza e accoglienza ai ragazzi che hanno bisogno ed educazione alla solidarietà al resto della comunità. Un impegno per il quale non possiamo che dire grazie”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, alla Madonnina del Grappa convegno sulla nuova rete di servizi per gli adolescenti Firenze, alla Madonnina del Grappa convegno sulla nuova rete di servizi per gli adolescenti ultima modifica: 2014-01-30T02:57:34+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento