Edilizia, raggiunto accordo dipendenti Grandi lavori spa

Si è svolta questa mattina l’assemblea dei lavoratori della Grandi Lavori Fingosit SpA, impresa aggiudicataria dei lavori di ammodernamento del 3° lotto dell’Autostrada A/3 Sa-Rc, tratto lucano dal Km 138 al Km 149 , tutti ubicati nel territorio del comune di Lauria.
“I lavoratori, all’unanimità – fa sapere il segretario della Fillea, Enzo Iacovino – hanno ratificato l’importante accordo raggiunto nei giorni scorsi tra la direzione aziendale e le organizzazioni sindacali del settore. L’accordo prevede, come punto qualificante, l’obbligo da parte dell’azienda a trasformare tutti i contratti in essere da tempo determinato a tempo indeterminato e l’ingresso in azienda, con contratto a tempo indeterminato, di tutti i lavoratori attualmente impegnati sul cantiere ma assunti dalle agenzie interinali. In un momento di così grave crisi economica, che si manifesta ancora di più nel settore delle costruzioni – afferma Iacovino – aver garantito stabilità occupazionale a oltre 80 lavoratori è uno straordinario risultato, per niente scontato, soprattutto se si considera che 50 lavoratori erano in scadenza di contratto il prossimo 31 gennaio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Edilizia, raggiunto accordo dipendenti Grandi lavori spa Edilizia, raggiunto accordo dipendenti Grandi lavori spa ultima modifica: 2014-01-29T16:58:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento