Roma, accoltellati 4 giovani fuori da un locale in via Libetta

Una ragazza cubana di 20 anni è stata medicata al Cto per ferite di arma da taglio in varie parti del corpo e ne avrà per una decina di giorni. Con la stessa prognosi è stato medicato al Sant’Eugenio un colombiano di 26 anni, mentre una ragazza ecuadoriana di 27 anni è stata trasportata al San Camillo. Un italiano di 22 anni si è presentato all’ospedale Sant’Andrea, sempre con ferite da arma da taglio al fianco e la perforazione della milza. Ha riferito ai sanitari di essere stato ferito fuori dal locale.

Gli agenti stanno indagando per capire cosa è accaduto. I racconti dei feriti sono diversi. Uno ha riferito di essere uscito dal locale con un amico, di aver visto le ragazze ferite e di essere intervenuto in loro aiuto, ma che a quel punto è stato aggredito da cinque ragazzi armati di coltelli. Una delle giovani, invece, ha detto di essere stata aggredita da un gruppetto di ragazze.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, accoltellati 4 giovani fuori da un locale in via Libetta Roma, accoltellati 4 giovani fuori da un locale in via Libetta ultima modifica: 2014-01-26T12:59:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento