Roma, scuola del gusto aperta in una struttura sul litorale abbandonata da anni

scuola gustoPromuovere il turismo, le bellezze e i sapori del Lazio formando persone preparate, competenti e determinate.

Sono questi gli obiettivi della ‘scuola del gusto’ che ha aperto all’inizio dell’anno, ad Ostia, nella struttura dell’exEnalc Hotel, che era abbandonata da anni.

La scuola rappresenta una buona occasione formativa e occupazionale per tanti giovani e si propone di diventare una delle più belle e competitive del Paese.

I primi corsi sono già iniziati e nel frattempo sta procedendo la ristrutturazione dell’intero complesso, che porterà all’apertura di diverse strutture come ristoranti e sale convegni.

“Questa struttura era un patrimonio abbandonato a pochi metri dal mare” – è il commento del presidente, Nicola Zingaretti, che ha aggiunto: “fino a qualche tempo fa era un sogno, oggi possiamo dire: nel Lazio apre una delle più belle scuole i formazione turistico-alberghiera d’Italia e siamo molto orgogliosi del nostro contributo”.

Maggiori informazioni su come accedere ai corsi  sul sito della scuola.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, scuola del gusto aperta in una struttura sul litorale abbandonata da anni Roma, scuola del gusto aperta in una struttura sul litorale abbandonata da anni ultima modifica: 2014-01-25T11:14:26+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento