Cuggiono, Sandro e Maria Colombo trovati morti in via Novara

Ritrovati senza vita due anziani, fratello e sorella ultraottantenni. Si trovavano nella loro abitazione di via Novara dove vivevano soli. Erano li da giorni forse da una settimana uccisi da una fuga di gas. I pompieri hanno usato tutte le precauzioni del caso per entrare nell’abitazione perché nulla si sapeva di quello che poteva essere successo all’interno. Entrati in casa si sono trovati di fronte ad uno spettacolo raccapricciante.

Sandro Colombo era riverso a terra sotto il tavolo. La sorella Maria, era senza vita da un’altra parte. L’ipotesi più probabile resta quella della fuga di gas, anche se gli accertamenti saranno difficoltosi perché è trascorso troppo tempo. Sandro Colombo faceva il ciabattino a Cuggiono. Lui e la sorella vivevano insieme nella loro casa di via Novara. Non si erano mai sposati e conducevano una vita tranquilla da pensionati. I vicini non li vedevano da una settimana.  Ad un primo esame non sono stati trovati segni di violenza sui corpi dei due sfortunati anziani.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cuggiono, Sandro e Maria Colombo trovati morti in via Novara Cuggiono, Sandro e Maria Colombo trovati morti in via Novara ultima modifica: 2014-01-25T22:46:10+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento