Aliano, sindaco De Lorenzo risponde a consigliere Mollica

“Francesco Mollica, non meriterebbe neppure una risposta alle sue dichiarazioni” in merito alla frana di Aliano.
E’ quanto afferma il sindaco di Aliano Luigi De Lorenzo, replicando alle dichiarazioni del consigliere regionale Mollica che chiede di verificare l’utilizzo di fondi per la strada franata e non solleva l’amministrazione comunale da responsabilità.
Per il primo cittadino le dichiarazioni del consigliere regionale “sanno solo ed esclusivamente di sciacallaggio mediatico” e “offendono il grande lavoro fatto con grande professionalità, dal Comune, dalla Regione Basilicata che egli rappresenta, e dall’amministrazione provinciale di Matera”.
“Le consiglio prima di fare dichiarazioni e/o affermazioni – dice De Lorenzo a Mollica – di informarsi bene nei Dipartimenti regionali, alla Provincia di Matera e al Comune di Aliano, quali sono i reali problemi e cosa si è fatto fono ad oggi per preservare e salvaguardare la pubblica e privata incolumità, troverebbe sicuramente tante risposte per chiedere scusa alla nostra Regione, alla nostra Provincia e alla nostra comunità”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aliano, sindaco De Lorenzo risponde a consigliere Mollica Aliano, sindaco De Lorenzo risponde a consigliere Mollica ultima modifica: 2014-01-24T19:26:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento