La notte degli innamorati di Napoli

Domani, venerdì 24 gennaio, ore 11,00 nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo sarà presentata “La Notte degli innamorati di Napoli”. Innamorati a Napoli e innamorati di Napoli, tutti insieme per San Valentino, oltre l’orizzonte consueto delle occasioni che propone, ormai per tradizione, la Festa degli innamorati, per catturare l’attenzione di cittadini e turisti con le meraviglie di Napoli, in una notte di manifestazioni culturali diffuse nei nostri musei.

La “Notte degli innamorati di Napoli” è un evento organizzato dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli insieme con l’Accademia delle Belle Arti ed in collaborazione con le soprintendenze, i musei, istituzioni culturali ed operatori del turismo.

Partecipano alla conferenza stampa: Nino Daniele, Assessore alla Cultura e al Turismo; Aurora Spinosa, Direttrice dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli; Salvatore Naldi, Presidente Federalberghi Napoli; Un rappresentante dell’Unione Industriali di Napoli – sezione Turismo.

9 su 10 da parte di 34 recensori La notte degli innamorati di Napoli La notte degli innamorati di Napoli ultima modifica: 2014-01-23T19:18:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento