A Potenza incontro del Nuovo Centro Destra

Si è tenuto ieri a Potenza il primo incontro degli aderenti al Nuovo Centro Destra di Basilicata. Lo rende noto un comunicato stampa dell’Ncd, spiegando che “l’incontro, presieduto dal sen. Guido Viceconte, coordinatore regionale, ha visto la partecipazione di rappresentanti di tutto il territorio regionale.
In tale sede è stato stabilito, in attesa dei congressi, di costituire, sia in provincia di Potenza che in Provincia di Matera, dei comitati promotori con il compito di dar vita, in tutti i comuni lucani, ai circoli del Ncd. Inoltre, è stato deciso che gli stessi dovranno occuparsi delle prossime elezioni amministrative previste per il ventiquattro maggio e che coinvolgeranno 55 comuni della nostra regione, tra cui la città di Potenza.
Infine, il sen. Guido Viceconte ha comunicato che per la fine di febbraio è prevista, in Basilicata, la presenza del segretario nazionale on. Angelino Alfano, con l’obiettivo di coinvolgere anche la nostra regione in un processo di ricostruzione e di rinnovamento del centro destra italiano”.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Potenza incontro del Nuovo Centro Destra A Potenza incontro del Nuovo Centro Destra ultima modifica: 2014-01-21T12:31:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento