Padova, la polizia locale ha festeggiato il patrono San Sebastiano

Nella chiesa di san Leopoldo a Santa Croce, si è celebrato, con una messa, il Patrono della Polizia Locale, San Sebastiano. La messa è stata celebrata da don Luciano Barin, cappellano del Corpo, con monsignor Daniele Prosdocimo. Alla cerimonia era presente il Prefetto di Padova, il vicario del Questore, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, alte autorità militari oltre a numerosi cittadini. Erano inoltre presenti l’assessore alla Polizia municipale Marco Carrai e il Comandante della Polizia municipale Lorenzo Panizzolo.

La cerimonia religiosa è stata accompagnata dal coro della polizia locale, composto da oltre 20 elementi. La ricorrenza unisce idealmente tutte le Polizie dei Comuni e rinsalda lo spirito di servizio che le accomuna a beneficio delle comunità. Per il Comune di Padova il 21 novembre ricorre la Fondazione del Corpo, che nel 2013 ha celebrato il 145 anniversario.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, la polizia locale ha festeggiato il patrono San Sebastiano Padova, la polizia locale ha festeggiato il patrono San Sebastiano ultima modifica: 2014-01-21T03:01:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento