Frattamaggiore, Joe Nilton Martel Conception tenta di uccidere la fidanzata napoletana

Una lite finita in tragedia avvenuta tra fidanzati in un albergo del Napoletano. Ad avere la peggio una ventunenne campana accoltellata alla gola ed alle braccia, nel cercare di difendersi. La napoletana si trova ricoverata in gravi condizioni in ospedale. A tentare di ucciderla un peruviano di 22 anni residente in provincia di Milano, arrestato dalla Polizia  con l’accusa di tentato omicidio e detenzione abusiva di arma da taglio. La polizia ha accertato che le intenzioni del peruviano erano quelle di ammazzarla, avendo trovato alcune frasi, anche messe su internet, su quale fosse il suo proposito nei confronti della donna, che lo voleva lasciare. L’aggressione è avvenuta in un albergo di Frattamaggiore.

Joe Nilton Martel Conception, originario di Lima ma residente a San Donato Milanese, aveva convinto la ventunenne, di Frattaminore, a raggiungerlo in un albergo per discutere della loro relazione, in quanto lei aveva deciso di mettervi fine. Al termine di una accesa discussione, il peruviano ha afferrato un coltello ed ha più volte colpito la donna prima alla gola, ferendola gravemente, e poi alle braccia con le quali la giovane aveva tentato di difendersi dai numerosi fendenti. Le urla della ragazza hanno attirato l’attenzione di alcuni dipendenti dell’albergo che hanno avvertito la polizia. Pochi minuti e gli agenti del commissariato di Frattamaggiore hanno raggiunto l’albergo. Entrando nella camera dov’era segnalata l’aggressione, i poliziotti si sono imbattuti nello straniero che aveva tra le mani un coltello, sporco di sangue, mentre ovunque c’erano copiose macchie di sangue.

La ventunenne è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale a San Giovanni di Dio, dove è ricoverata in osservazione per le ferite subite alla gola, alla mano sinistra ed all’avambraccio destro. Le sue condizioni sono ritenute serie ma non è in pericola di vita. Durante la perquisizione della stanza, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato materiale cartaceo e digitale sul quale il peruviano aveva annotato i suoi propositi omicidi. Arrestato, Joe Nilton Martel Conception è stato condotto nel carcere di Poggioreale.