Consegnati i diplomi alla Scuola professionale Savoy di Merano

Consegnati presso la Scuola alberghiera professionale provinciale “Savoy” di Merano i diplomi ai cuochi ed ai camerieri che hanno concluso il loro iter formativo. Nel corso della cerimonia la direttrice della scuola, Beatrix Kerschbaumer Sigmund, ha sottolineato l’importanza di valorizzare nella futura attività lavorativa quanto appreso nell’ambito della formazione professionale.

Tra le caratteristiche peculiari del personale alberghiero la direttrice ha menzionato quindi la passione, la flessibilità e la disponibilità all’impegno. “Quanto appreso nel corso della formazione rappresenta – ha affermato la direttrice della scuola – una solida base sulla quale sviluppare ulteriori competenze professionali”.

Hanno preso parte alla cerimonia Cäcilia Baumgartner, direttrice dell’Ufficio apprendistato, Andreas Köhne e Konrad Thaler rappresentanti delle associazioni di categoria, Hansi Pichler dell’HGV, ed il noto cuoco Egon Heiss dell’Hotel Bad Schörgau di Sarentino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Consegnati i diplomi alla Scuola professionale Savoy di Merano Consegnati i diplomi alla Scuola professionale Savoy di Merano ultima modifica: 2014-01-21T10:19:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento