Firenze, lavori sottopasso Talenti/Foggini gestiti male

“I lavori stradali del sottopasso Talenti/Foggini continuano ad essere gestiti male e senza tener conto dei bisogni dei cittadini residenti e di coloro che hanno attività commerciali o che lavorano in zona. L’ennesima carenza dell’amministrazione comunale che ricade su chi abita e vive la città, considerato che in questo momento “l’innovativa”, ma a quanto pare insufficiente e addirittura dannosa, deviazione proposta dall’assessore Bonaccorsi sta bloccando la città fino al ponte della Vittoria”. Commenta così Ornella De Zordo di perUnaltracittà “il caos lungo la direttrice che porta alla superstrada Firenze-Pisa-Livorno causato da una errata programmazione e realizzazione della mobilità intorno al cantiere da parte dell’amministrazione comunale”.
“Così – ha concluso De Zordo – mentre il sindaco Renzi si candida a risolvere i problemi dell’Italia, la sua giunta non risolve neanche un banale problema di viabilità”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, lavori sottopasso Talenti/Foggini gestiti male Firenze, lavori sottopasso Talenti/Foggini gestiti male ultima modifica: 2014-01-20T09:44:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento