Cna Matera, il 24 seminario su bando mobile imbottito

Si terrà venerdì 24 gennaio, con inizio alle ore 18.30 nella sede della Cna Matera, un incontro aperto a tutte le Imprese nel corso del quale verrà illustrato il bando “Agevolazioni in favore di programmi di sviluppo sperimentale finalizzati alla realizzazione di prodotto e/o di processo per il consolidamento ed il recupero di competività delle imprese operanti nei Comuni del distretto-comparto del mobile imbottito.”
Lo rende noto il presidente della Cna Leo Montemurro, per il quale “si tratta di una misura che si rivolge alle imprese del distretto-comparto del mobile imbottito, che insistono nei Comuni indicati dall’Accordo di Programma del 8 Febbrario 2013 con il Ministero dello Sviluppo Economico, la Regione Puglia e la Regione Basilicata (Prov. di Matera, Bari, Taranto). Le aziende target – ricorda la Cna – devono svolgere attività prevalente di cui alla classificazione 16 (Industria del legno e dei prodotti in legno e sughero, paglia e intrecco) e 31 (Fabbricazione mobili) della sezione C della classificazione Ateco.
I programmi ammissibili alle agevolazioni devono prevedere la realizzazione di attività di sviluppo sperimentale, comprendenti anche attività non preponderanti di ricerca industriale, riguardandi innovazione di prodotto e/o di processo. Le domande potranno essere inoltrate dal 3 febbraio al 5 maggio 2014. All’incontro – conclude la Cna – parteciperanno in qualità di relatori Giovanna Vizziello e Gianpiero Ricciardi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cna Matera, il 24 seminario su bando mobile imbottito Cna Matera, il 24 seminario su bando mobile imbottito ultima modifica: 2014-01-20T19:36:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento